domenica 27 aprile 2014

Posiziona il Tuo Brand

http://adf.ly/l7RTg

Posiziona il Tuo Brand
I Segreti del Brand Marketing per il Posizionamento del tuo Marchio 

"Scopri le migliori strategie per ottenere un posizionamento saldo e duraturo, metti in pratica le tecniche elaborate dall'analisi di case history di autori di best seller e di aziende di altissimo livello, e posiziona al meglio il tuo brand!"  






L'ing. Giacomo Bruno è il presidente della Bruno Editore, l'azienda che dal 2002 ha portato in Italia gli Ebook per la Formazione. Lo stesso Giacomo Bruno negli anni è diventato autore di oltre 50 ebook, libri e videocorsi. Nel 2007 questo gli è valso il riconoscimento di “Top Autore 2007“ tra oltre 4.500 autori italiani ed internazionali e la fama di massimo esperto italiano di Ebook per la Formazione e per l'Editoria Digitale.
Si è formato e specializzato in PNL (Programmazione Neuro-Linguistica), Leadership, Comunicazione, Motivazione e Marketing in Europa e negli Stati Uniti con i migliori trainer mondiali, tra cui Richard Bandler, John Grinder, Anthony Robbins, Robert Dilts, Deepak Chopra, John La Valle, John Gray, Owen Fitzpatrick, Roy Martina, Brian Tracy. E' stato nominato Trainer direttamente dal Dr. Bandler, fondatore della PNL.

È stato attore nel film "The Secret of The Web", nonché autore di numerosi Best Seller, tra cui il libro "Seduzione", la sua prima opera, e l'"Enciclopedia della PNL" in 25 DVD che rappresenta la più vasta opera di formazione in Programmazione Neuro-Linguistica che ci sia in Italia, con oltre 100 ore di formazione specializzata in diretta dai corsi in aula.
Giacomo Bruno fa parlare di sé in tutta Italia con le due nuove community del Club Autori Italiani™, che racchiude oltre cento autori di ebook tra i migliori esperti di formazione, e il Club Affiliati Italiani™, un esclusivo punto di raccolta per gli oltre 10.000 appassionati del fare soldi online.
La sua newsletter viene seguita ogni giorno da oltre 300.000 affezionati lettori. Il suo Blog e il sito Bruno Editore sono seguiti da oltre 12.000.000 di visitatori ogni anno. Il suo lavoro è seguito anche dalla Radio, dalla Stampa e dalle TV nazionali.

Nessun commento: